Cerca e trova immobili

ITALIAUna nuova fidanzata per Achille Lauro?

15.07.20 - 16:30
Il cantante è stato beccato a scambiarsi baci e abbracci con una ragazza tatuata
KEYSTONE
Una nuova fidanzata per Achille Lauro?
Il cantante è stato beccato a scambiarsi baci e abbracci con una ragazza tatuata

ROMA - C’è un nuovo amore nella vita di Achille Lauro? Se lo chiedono i fan dopo il servizio del settimanale Chi, che ha sorpreso il cantante romano al mare a Sabaudia insieme a una bella ragazza ancora sconosciuta.

Si tratta di una giovane mora, dal gran sorriso e che sfoggia un gran numero di tatuaggi, soprattutto sulle braccia. Nelle foto pubblicate dal periodico i due si baciano e si abbracciano con atteggiamenti che sembrano proprio quelli di una coppia.

La sensazione è che Achille sia molto felice della compagnia della misteriosa bruna, con cui avrebbe trascorso anche il suo trentesimo compleanno, lo scorso 30 luglio. L’attrazione tra i due pare evidente, ma riuscire a carpire qualche informazione in più dai profili social dell’artista è praticamente impossibile: Achille è infatti estremamente riservato riguardo a tutto ciò che attiene alla sua vita privata.

Il cantante ha spesso raccontato di non ritenersi apertamente gay, etero o “fluido”, ma di lasciarsi attrarre semplicemente dalle persone: beh, sembra proprio che la mora di Sabaudia sia riuscita ad ammaliare il cantante di “C’est la vie”.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE