Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino choc: «Ho chiuso con le donne»

23.06.20 - 22:00
Botta e risposta con Mara Venier a Domenica In
keystone
Stefano De Martino choc: «Ho chiuso con le donne»
Botta e risposta con Mara Venier a Domenica In

ROMA - Secondo il gossip che imperversa nelle ultime settimane, la tendenza all’infedeltà di Stefano De Martino avrebbe avuto un ruolo piuttosto importante nella crisi matrimoniale tra il ballerino conduttore e Belen Rodriguez. Ambienti vicini a Stefano, invece, accusano Belen di esercitare la sua mania di controllo sul marito, oltre a indicare nei genitori dell’argentina, vicini di casa della coppia, come un altro fattore decisivo per la crisi. In questo contesto, sono arrivate le sorprendenti parole dello stesso De Martino a “Domenica In”.

In collegamento insieme all’attore Biagio Izzo con gli studi della trasmissione condotta da Mara Venier, De Martino ha sparato una vera bomba: «Ho chiuso con le donne». Frase pronunciata all’interno di quello che è iniziato come un siparietto con Izzo e la Venier. «Come si sta comportando Stefano? Lo voglio sapere», domanda la Venier a Izzo, che replica così: «È un discolo, va sempre appresso alle donne».

Poi lo stesso Izzo corregge il tiro: «No, non è vero, sono le donne che vanno appresso a lui, perché Stefano è bellissimo, non possono resistergli». E qui interviene l’interessato, con una dichiarazione destinata a far discutere: «Non è vero, ormai le respingo. Io sono ateo, quella delle donne è una religione che non pratico più». In diretta la Venier resta sorpresa, al punto da non replicare alla battuta del suo ospite. Il programma va avanti e della frase dell’attore non si parla più. Chissà, però, che Belen non decida di intervenire sui social per dire la sua sull’argomento… 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE