Instagram.com
ITALIA
13.06.20 - 08:000

Michelle e la nostalgia da quarantena: «Aurora mi manchi»

La Hunziker sente la lontananza della figlia, andata a convivere con il fidanzato, e si è sfogata su Instagram

ROMA - Durante la quarantena per il coronavirus, la casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata piuttosto affollata. Oltre alle figlie Sole e Celeste e ad Aurora, la figlia che la conduttrice ha avuto dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, l’abitazione di Bergamo ha ospitato anche il fidanzato di Auri, Goffredo Cerza, e la sua migliore amica, Sara Daniele, figlia del compianto Pino.

È quasi naturale, dunque, che una volta terminata l’emergenza l’energica e “casinista” Michelle avvertisse la mancanza della confusione del periodo trascorso in lockdown.

Soprattutto perché, ora che è terminato, Aurora ha traslocato in maniera definitiva: la Ramazzotti, infatti, è andata a vivere con Goffredo a Milano. Mamma Michelle ha così sfogato la sua nostalgia con un post su Instagram postando foto in cui abbraccia Aurora e dedica strappalacrime: «Miss u - scrive la Hunziker - dopo questi mesi passati insieme con grande intensità...la casa è vuota senza di te Pupi… tornaaaaaaaaaaaaaa!».

Quale genitore, d’altra parte, non sarebbe un po’ addolorato nel vedere la propria figlia andar via di casa. Aurora, dal canto suo, ha provato a tirare su la mamma: «Torno presto mammotta», ha scritto nei commenti, scatenando una pioggia di like da parte dei follower di Michelle.     

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile