Cerca e trova immobili

ITALIACrisi di coppia, lo sfogo di Belen: «Vivo giorni difficili»

28.05.20 - 15:00
La showgirl argentina non fa nomi, ma smentisce l’incontro con Iannone
Depositphotos (Delsignore)
Crisi di coppia, lo sfogo di Belen: «Vivo giorni difficili»
La showgirl argentina non fa nomi, ma smentisce l’incontro con Iannone

Belen Rodriguez non ci sta. Con un video su Instagram, la showgirl argentina ha smentito di aver incontrato il suo ex Andrea Iannone in un ristorante di Milano, ma di fatto ammette di vivere un momento non facile nella relazione con il marito Stefano De Martino. Belen non fa nomi, ma chiarisce la sua situazione e attacca il mondo del gossip, accusandolo di spargere falsità sul suo conto.

«Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un po’ nervosa nel farlo», spiega la Rodriguez all’inizio del filmato. «Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro Internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le palle, in modo importante. Sono stanca».

Senza far nomi, Belen smentisce di aver incontrato il suo ex Andrea Iannone in un ristorante di Milano, mentre il marito era a Napoli per lavoro. «Purtroppo ci sono articoli su Internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose», dice Belen. «Se io sono in giro per la città - nell’occasione la showgirl era insieme al fratello Jeremias -, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene». «È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano - aggiunge poi -, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso. Chiedo quindi ai giornalisti di starsene bene al posto loro».

Quanto alla relazione con De Martino, Belen ammette tra le righe che non tutto fila liscio come prima. «Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima. A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE