Cerca e trova immobili

ITALIALuca Argentero papà, è nata Nina Speranza

21.05.20 - 20:00
La compagna Cristina Marino ha partorito, l’annuncio del lieto evento è stato affidato ai social
Instagram.com
Luca Argentero papà, è nata Nina Speranza
La compagna Cristina Marino ha partorito, l’annuncio del lieto evento è stato affidato ai social

ROMA - Luca Argentero è diventato papà. Nella serata di ieri la compagna dell’attore, Cristina Marino, ha dato alla luce una bambina. L’annuncio è arrivato sui social network della coppia con una foto della manina della piccola e il nome nel post che l’accompagna: «Noi. Nina Speranza Argentero». La mamma sta bene e Argentero, da quanto filtra, è più felice che mai.

Per l’attore 42enne si tratta della prima figlia: il suo precedente matrimonio con l’attrice Miriam Catania, durato dal 2009 al 2016, non era nata prole.

Il post con la notizia della nascita della piccola Nina Speranza ha naturalmente provocato grande entusiasmo. Tanti i personaggi famosi che si sono congratulati con la coppia, dalla cantanti Alessandra Amoroso agli attori Stefano accorsi, Anna Foglietta, Valeria Solarino e Serena Rossi fino all’ex calciatore Ciro Ferrara.

E sul web c’è anche chi si chiede se Argentero e la Marino non pensino ad allargare ulteriormente la famiglia. Recentemente, infatti, l’influencer aveva raccontato di sognare una grande famiglia: «Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio…». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE