Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Aiuto, sto tornando mora!»

28.04.20 - 21:00
La conduttrice ha parlato di look e quarantena con la solita ironia
Keystone/@therealhunzigram
Michelle Hunziker: «Aiuto, sto tornando mora!»
La conduttrice ha parlato di look e quarantena con la solita ironia

MILANO - Qual è la prima cosa che farà Michelle Hunziker una volta terminata la quarantena? Beh, è molto probabile che vada dal parrucchiere. Lo si deduce da una delle ultime storie postate su Instagram in cui la conduttrice si mostra a bocca aperta davanti all’avanzare della ricrescita scura alla base dei capelli biondi, frutto di una tintura.

«Mora», scrive la Hunziker ma il messaggio che lancia è quella di una divertente disperazione. Un modo ironico, il suo, per sottolineare ancora una volta i problemi pratici causati dalla quarantena: qualche giorno fa la Hunziker aveva postato un esilarante video in cui la figlia Aurora le faceva la ceretta…

Stavolta, però, Michelle accompagna la sua story dai toni comici con una foto che contiene un pizzico di nostalgia e che rivela anche un dettaglio personale. La presentatrice pubblica infatti un’immagine di quand’era bambina e in cui mostra il colore naturale dei suoi capelli, castano chiaro.

«Ecco, ora sto tornando così», si legge nel post. «La prima volta che mi vidi bionda capii che quella era la mia vita - scrive la Hunziker -, io volevo essere solo bionda, è stata una folgorazione, una scelta».

Michelle rivendica anche la forza d’animo avuta per effettuare quel cambio di look: «Bisogna avere molto coraggio per essere bionde - si legge ancora - perché questa categoria è da sempre legata a una serie di cliché». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE