Immobili
Veicoli
Tipress
ITALIA
17.04.20 - 17:300

Jennifer Aniston fan di Fedez. E la Ferragni s’infuria

I like dell’attrice al profilo Instagram del rapper fanno ingelosire Chiara

MILANO - Durante l’isolamento dovuto al coronavirus Fedez e Chiara Ferragni hanno dimostrato ancora una volta di essere una coppia “di ferro”, innamorata e saldissima anche nella convivenza 24 ore su 24, che sa soprattutto prendersi in giro e sdrammatizzare qualunque situazione. Anche per loro, però, non è tutto sempre rose e fiori… I like a Fedez da parte di una follower piuttosto famosa e le conseguenti prese in giro da parte del rapper hanno infatti provocato più di un attacco di gelosia della Ferragni e causato un certo divertimento tra i fan della coppia.

La vip in questione è Jennifer Aniston, attrice hollywoodiana che in più di un’occasione ha donato un suo like alle immagini o ai video postati da Fedez. «Sai chi mi ha appena messo like? - chiede Fedez alla moglie - Jennifer Aniston. Sbem», e lascia andare il microfono a terra mentre la Ferragni lo guarda piuttosto infastidita.

«Comunque, Jennifer Aniston è ufficialmente una bimba di Fedez», dice il rapper in un altro video dal divano di casa, mentre ha accanto la Ferragni. Poi aggiunge: «In realtà non è vero: mette like solo ai post dove c’è Leo», ovvero il figlio della coppia. La Ferragni, infastidita, sottolinea: «Allora è una bimba di Leo». E Fedez allora non perde l’occasione di mettere alla berlina la sua partner. «Ma anche stasera la Aniston mi ha messo i like e mia moglie è neraaaaa».       

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile