Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko gay? L’amica non prende posizione

17.03.20 - 20:00
Si torna a parlare della presunta omosessualità del sex symbol
ARCHIVIO KEYSTONE
Si torna a parlare della presunta omosessualità di Gabriel Garko.
Si torna a parlare della presunta omosessualità di Gabriel Garko.
Gabriel Garko gay? L’amica non prende posizione
Si torna a parlare della presunta omosessualità del sex symbol
Imma Battaglia, attivista Lgbt e compagna di Eva Grimaldi, spiega: «È libero di dire o no quel che vuole»

ROMA - Da tempo la presunta omosessualità di Gabriel Garko è uno degli argomenti preferiti di periodici e siti web specializzati nel gossip: d’altra parte parliamo di un autentico sex symbol, che nel corso della sua carriera ha affascinato il pubblico femminile. Eppure le voci sul suo conto continuano a circolare con insistenza, anche perché lo stesso Garko - con una certa astuzia sul piano della comunicazione - non le ha mai avallate o smentite in prima persona.

In particolare, negli ultimi tempi l’attore è stato ripetutamente visto in compagnia di un giovane ragazzo di nome Gabriele Rossi: che sia lui la persona che ha stregato il cuore di Garko? A dicembre lo stesso attore aveva dichiarato di essersi innamorato: «Il mio cuore è occupato e felice - aveva detto al settimanale “Mio” -. Tra noi due va tutto benissimo. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno».

Oggi a parlare della presunta omosessualità di Garko è una persona che lo conosce molto bene: Imma Battaglia, attivista Lgbt e compagna di Eva Grimaldi, grande ex proprio di Gabriel Garko. Intervistata dal Corriere della Sera la Battaglia si definisce un’amica dell’attore e interrogata sulla questione riguardante la sua omosessualità non prende posizione… «Ormai Gabriel è anche mio amico - le sue parole -, ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quel che vuole». Una frase sibillina che non rappresenta una conferma ma neanche una smentita delle voci che riguardano Garko. Il mistero, insomma, resta tale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE