Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i motivi della rottura

05.03.20 - 16:42
Alla base ci sarebbero profonde divergenze sulla possibilità di un matrimonio.
KEYSTONE
Ecco i motivi della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.
Ecco i motivi della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i motivi della rottura
Alla base ci sarebbero profonde divergenze sulla possibilità di un matrimonio.

NAPOLI - Anche prima della fine ufficiale - annunciata con un doppio post su Instagram - la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio aveva mostrato delle crepe e alimentato voci di una possibile rottura. Quanto alle motivazioni dello stallo della coppia, però, si è sempre saputo poco. Ora che la relazione è finita, iniziano a filtrare i motivi che hanno portato Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a separarsi.

Secondo Leggo, la principale ragione delle frizioni tra i due sarebbe derivata dall’argomento matrimonio. Pur facendo coppia dal 2006 e avendo un bambino - Andrea, 9 anni - la Tatangelo e D’Alessio non sono mai convolati a nozze, a quanto pare soprattutto per scelta del cantante partenopeo: D’Alessio è stato sposato dall’86 al 2006 con Carmela Barbato, da cui ha avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Da allora di matrimonio non ne ha più voluto sapere, mentre alla Tatangelo sarebbe piaciuto celebrare il loro legame d’amore con il vincolo delle nozze.

Non solo, secondo il quotidiano Anna stava anche cullando il desiderio di un secondo figlio, progetto che D’Alessio non condivideva. Il disaccordo su questi due argomenti avrebbe portato la coppia a scontrarsi e innescato il processo che ha portato la loro storia a finire.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE