Cerca e trova immobili

GossipGregoraci all’attacco: “Savino mi ha fatto fuori da Sanremo!”

16.01.20 - 20:16
Su Instagram lo sfogo della showgirl contro il conduttore de "L'Altro Festival"
instagram.com
Gregoraci all’attacco: “Savino mi ha fatto fuori da Sanremo!”
Su Instagram lo sfogo della showgirl contro il conduttore de "L'Altro Festival"

Doveva esserci anche Elisabetta Gregoraci a Sanremo, non tra le protagoniste del Festival della Canzone, ma tra i conduttori de “L’Altro Festival”, il programma che quest’anno sostituirà il classico DopoFestival e che verrà trasmesso su RaiPlay. Invece alla fine la Rai ha scelto di non scritturare la showgirl che su Instagram ha svelato quello che, a suo parere, è stato il grande regista della sua esclusione: Nicola Savino. Scelto come presentatore della trasmissione, secondo la Gregoraci si sarebbe opposto a condurre il programma insieme a lei.

“Cari amici e care amiche di Instagram - ha scritto la Gregoraci accanto ad una foto di Savino - , a malincuore, vi informo che ho appena saputo ‘a cose fatte’, che non farò parte del cast de ‘L’Altro Festival’ così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai”.

E dopo l’annuncio, ecco l’invettiva. “Il motivo? Ve lo spiego - continua la 39enne showgirl -: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito - l’imprenditore Flavio Briatore -, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra”.

E ancora: “Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alle mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista.

Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli”. Un attacco durissimo, quello della Gregoraci, che sicuramente farà molto discutere. Insomma: tornato Sanremo, tornano anche le polemiche. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE