Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D’Urso svela il mistero… o no?

14.01.20 - 06:00
La conduttrice ha trovato davvero l'amore della sua vita?
Instagram.com
Barbara D’Urso svela il mistero… o no?
La conduttrice ha trovato davvero l'amore della sua vita?

ROMA - Barbara D’Urso ha davvero trovato l’amore della sua vita? La domanda che ha agitato la stampa in rosa e il mondo dei social network negli ultimi giorni sembra finalmente aver avuto una risposta… negativa. Piccolo recap: qualche giorno fa la conduttrice Mediaset aveva pubblicato delle Instagram Stories in cui si mostrava a una «cena romantica» - questa la scritta sul video - con un uomo misterioso, che le ha anche regalato un anello di brillanti.

Nei giorni seguenti s’è sparsa voce che l’amante segreto della D’Urso potesse essere l’ex partecipante al Grande Fratello Filippo Nardi, un’indiscrezione che la stessa presentatrice ha smentito a Verissimo: «Smentisco - ha dichiarato la D’Urso - io e Filippo siamo amici, non ci siamo dati mai nemmeno un bacio». Ora un nuovo video, accompagnato da una didascalia che rimanda alla Stories dell’anello. Nelle immagini si vedono la D’Urso mano nella mano con Cristiano Malgioglio, mentre saltellano per le vie di una Milano semideserta. «Ed ecco svelato il mistero... ieri sera ...mani... anello.. e ci siamo fidanzati», scrive Carmelita (questo il suo nome su Instagram) nel post.

Uno scherzo - Malgioglio è dichiaratamente omosessuale - volto a smentire le voci di un fidanzamento ufficiale da parte della D’Urso. Ma c’è anche chi dà una lettura diversa del video: se non si trattasse di una smentita, ma di un depistaggio? Lo scherzo con Malgioglio, infatti, potrebbe essere nient’altro che un modo per sviare l’attenzione degli appassionati di gossip oppure per tenerli sulle spine. La D’Urso, insomma, una ne fa e cento ne pensa, di Stories…   

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE