Cerca e trova immobili

SVIZZERABelen e Stefano, coccole in Svizzera

02.01.20 - 12:41
La coppia in vacanza a Saint Moritz è più innamorata che mai
Instagram/ITM
Belen e Stefano, coccole in Svizzera
La coppia in vacanza a Saint Moritz è più innamorata che mai

SAINT MORITZ - Belli, sexy e innamorati sulla neve svizzera. Belen Rodriguez e Stefano Di Martino hanno salutato il 2019 e accolto il 2020 in una settimana bianca raccontata - come al solito - sui loro profili social con una serie di scatti che passano dalle foto sulla neve a quelle… tra le lenzuola.

Tra le immagini che hanno riscosso più attenzione da parte dei follower, infatti, c’è quella di un abbraccio a letto tra i due: Stefano è a petto nudo, tatuaggi in bella mostra, mentre Belen gli sta incollata e allunga la lingua verso il suo viso. Un’immagine decisamente osé, accompagnata da un commento che racconta, ancora una volta, la passione scoppiata nuovamente tra i due dopo la separazione: «Mi piaci… assai mi piaci tu», scrive la showgirl argentina con una foto che conta quasi 300mila like e che scatena i fan della coppia.

Sui social ci sono anche le foto dei meravigliosi luoghi di vacanza scelti dalla coppia, che si sta rilassando nel Canton Grigioni. «Ogni giorno è più bello!», scrive Belen accompagnando una foto della neve di San Moritz. Ma molto fan sono pronti a scommettere che presto Belen e Stefano lasceranno le immagini dei monti innevati per tornare a postare foto che raccontano la loro passione… 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

❤️❄️❤️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE