Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei smentisce la gravidanza: «Non sono incinta»

28.12.19 - 09:39
La cantante e il compagno Stefano Corti hanno smontato (con ironia) la notizia sui social pubblicando una foto inequivocabile
BangShowBiz
Bianca Atzei smentisce la gravidanza: «Non sono incinta»
La cantante e il compagno Stefano Corti hanno smontato (con ironia) la notizia sui social pubblicando una foto inequivocabile

ROMA - Bianca Atzei non è incinta. La cantante non aspetta un figlio dal compagno Stefano Corti. A smentire la gravidanza sono stati proprio i diretti interessati tramite uno scatto pubblicato su Instagram dal Madagascar, dove stanno trascorrendo le vacanze di Natale.

Accanto a uno scatto in cui appare con il ventre gonfio mentre Bianca gli bacia la pancia, Stefano ha scherzosamente scritto: «Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!».

La coppia è sempre più innamorata. Recentemente la 32enne ha fatto sapere come è nata la loro relazione. «Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante», ha detto al settimanale 'Confidenze'.

«Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE