Cerca e trova immobili

STATI UNITIRebel Wilson ha perso otto chili in quattro giorni

16.12.19 - 10:56
È successo mentre si preparava per il film musical "Cats": «In quella sala prove sembrava di essere in una sauna»
Bang ShowBiz
Rebel Wilson ha perso otto chili in quattro giorni
È successo mentre si preparava per il film musical "Cats": «In quella sala prove sembrava di essere in una sauna»

LOS ANGELES - Rebel Wilson ha rivelato di aver perso ben otto chili in solo quattro giorni grazie alla danza. L'attrice è infatti impegnata sul set del film "Cats", e la pellicola prevede molte scene di ballo.

La star di Hollywood ha detto di pensare di aver perso così tanto peso in pochi giorni grazie a tutto il movimento fatto durante le prove per le coreografie del noto musical di Broadway.

Durante un'intervista rilasciata a "Entertainment Tonight" ha affermato: «Ho perso otto chili in solo quattro giorni. Penso che sia successo per due motivi: primo perché mi sono dovuta muovere molto, ma soprattutto perché nelle sale prova c'era una temperatura davvero eccessiva e ho sudato tantissimo».

«So che è normale stare in un ambiente così riscaldato perché serve a evitare che i muscoli si raffreddino più velocemente. Lavorando con tutti ballerini professionisti è d'obbligo fare attenzione a queste cose. Il set però è come una sauna, lo ammetto è una situazione che mi fa sentire piuttosto a disagio», ha aggiunto la 39enne.

Rebel ha poi parlato del film che la e ha confidato che il copione è stato leggermente modificato: «Milioni di persone conoscono "Cats", il mondo intero ha visto questo musical. Non ci sono molti dialoghi quindi abbiamo pensato di aggiungere qualcosa, abbiamo improvvisato ma senza esagerare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE