Cerca e trova immobili

ITALIA«Scadiamo come lo yogurt, non voglio perdere più tempo»

06.12.19 - 06:00
Walter Nudo, vincitore del "Grande Fratello Vip 3", ha spiegato che dopo aver avuto due ictus ha rivisto le sue priorità
BANG SHOWBIZ
Walter Nudo non perderà più tempo dietro a cose inutili.
Walter Nudo non perderà più tempo dietro a cose inutili.
«Scadiamo come lo yogurt, non voglio perdere più tempo»
Walter Nudo, vincitore del "Grande Fratello Vip 3", ha spiegato che dopo aver avuto due ictus ha rivisto le sue priorità

ROMA - Walter Nudo dopo i due ictus che lo hanno colpito circa otto mesi fa ha detto che la vita è troppo breve per perdere tempo dietro a cose inutili. L'attore, che si è dovuto sottoporre a un delicato intervento al cuore dopo il malore, è tornato alla vita di tutti i giorni più forte di prima. «La vita è troppo corta per poter stare dietro alle ca***te, perdere tempo dietro alle ca***te», ha affermato il 49enne in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. «Non voglio più perdere tempo e non dovreste perdere tempo neanche voi. Perché? Perché noi siamo degli yogurt, con la scadenza. Solo che nel caso dello yogurt vedi la scadenza, ma noi non sappiamo la nostra. Quindi è molto importante non perdere tempo. Cercate di pensare a quello che vi fa stare bene a prescindere da quello che succede fuori», ha aggiunto.

Il vincitore dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip" ha poi concluso: «Quando succedono queste cose accade che si bruciano neuroni, che non torneranno mai più. E io, avendo avuto due ictus, ho simboleggiato che se ne sono bruciati due, anche se sono molti di più. Ma il corpo è una macchina meravigliosa e la loro funzionalità sarà ripresa da neuroni circostanti. Io però ho preso una decisione e cioè ho associato i neuroni alla tolleranza alle ca***te».

Recentemente Walter ha anche fatto sapere di aver chiuso con il mondo della televisione. «Non rinnego quello che ho fatto per così tanto tempo. Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno», ha annunciato sempre sul social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE