Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgia Palmas e Filippo Magnini, prove di nozze in montagna

04.12.19 - 16:00
L'ex velina ha posato in abito da sposa accanto al nuotatore
Bang ShowBiz
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, prove di nozze in montagna
L'ex velina ha posato in abito da sposa accanto al nuotatore

ROMA - Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno fatto le prove generali in vista delle loro nozze. Sebbene non ci sia ancora una data stabilita per il 'sì', i due sembrano già proiettati verso il matrimonio e in occasione di un evento sulle Dolomiti hanno posato come sposini. L'ex velina e il nuotatore sono una coppia ormai da circa due anni e non potrebbero essere più innamorati.

Durante la serata organizzata in un resort da favola tra le Alpi da Atelier Emé, un'azienda che produce proprio abiti da sposa, la 37enne di origini sarde ha indossato l'abito bianco e si è poi messa in posa accanto al compagno, anche lui vestito da cerimonia. «Proprio come nei film mi sento una principessa. È stata una bellissima esperienza, nella magica cornice delle Dolomiti, con un bellissimo gruppo di ragazze e con abiti pazzeschi, che ci hanno fatto sognare e... con il mio amore», ha scritto Giorgia pubblicando una serie di foto sul suo profilo Instagram. «I sogni son desideri di felicità», ha aggiunto Filippo.

Ed è stato proprio Magnini a rivelare, recentemente, che il matrimonio con Giorgia è, almeno per lui, cosa certa. «Penso di essere veramente fortunato. Oltre ad essere bellissima mi piace il suo carattere, il fatto che sia responsabile, è una mamma», ha detto ospite di Eleonora Daniele a 'Storie Italiane'. Sulle nozze ha poi aggiunto: «Quando non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me ha un valore importante il matrimonio, sicuramente la sposerò».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE