Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Carta, prima foto social con il fidanzato Sirio

02.12.19 - 06:00
I due sono ormai una coppia da oltre quattro anni e convivono da tempo
BANG SHOWBIZ
Prima foto social di Marco Carta insieme al fidanzato Sirio.
Prima foto social di Marco Carta insieme al fidanzato Sirio.
Marco Carta, prima foto social con il fidanzato Sirio
I due sono ormai una coppia da oltre quattro anni e convivono da tempo

ROMA - Marco Carta ha pubblicato la prima foto social del fidanzato Sirio. Nel pomeriggio di sabato il cantante ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un'immagine che lo ritrae insieme al compagno a passeggio per le vie di Roma tra le decorazioni natalizie. «In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte», ha scritto l'ex vincitore di 'Amici' accanto all'immagine.

I due sono una coppia da oltre quattro anni e convivono da molto tempo, ma fino ad oggi, sebbene l'identità di Sirio, che di cognome fa Campedelli, fosse nota, il 35enne sardo non aveva mai pubblicato una loro foto sui social. La sua dolce metà voleva infatti tutelare la sua privacy. «Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà», aveva spiegato Marco qualche tempo fa a Caterina Balivo ospite del programma 'Vieni da me'.

Qualcosa però dev'essere cambiata. Nell'ultimo periodo i due hanno rafforzato il legame dopo una brutta esperienza. La morte del papà di Sirio, avvenuta proprio in concomitanza con il processo a Carta per il furto di alcune magliette alla Rinascente di Milano, conclusosi con la sua assoluzione, li ha portati ad avvicinarsi ancora di più. «Lui è un amore. Suo padre è morto in questi mesi e io ho concentrato tutte le mie forze su di lui, nonostante ci fosse questo problema. Dedico questa sentenza a Sirio, alla mia famiglia e agli amici veri, che sono pochi», ha fatto sapere recentemente Marco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE