Cerca e trova immobili
Simon Cowell ha annullato la festa per i 60 anni

REGNO UNITOSimon Cowell ha annullato la festa per i 60 anni

30.10.19 - 20:17
Il produttore ha mandato a monte i piani dei molti amici pronti ad andare a Londra
BANG SHOWBIZ
Simon Cowell ha annullato all'ultimo minuto la sua festa di compleanno che si sarebbe dovuta tenere a Londra.
Simon Cowell ha annullato all'ultimo minuto la sua festa di compleanno che si sarebbe dovuta tenere a Londra.
Simon Cowell ha annullato la festa per i 60 anni
Il produttore ha mandato a monte i piani dei molti amici pronti ad andare a Londra

LONDRA - Simon Cowell ha annullato la sua festa di compleanno all'ultimo minuto. Il produttore musicale aveva invitato tantissimi amici, tra cui molte celebrità, a festeggiare i suoi 60 anni con un party che si sarebbe dovuto tenere mercoledì sera a Londra, ma lunedì ha fatto sapere a tutti che l'evento è stato annullato a causa di sopraggiunti impegni lavorativi.

Un portavoce di Cowell ha fatto sapere al Daily Mail: «È stata presa la decisione di cancellare la cena. La priorità di Simon è quella di riuscire a completare tutti gli impegni della sua pienissima agenda di lavoro, inclusa l'attuale stagione di X Factor e altri progetti musicali e televisivi». La star britannica aveva già festeggiato con una cena intima il compleanno a Los Angeles, qualche giorno fa.

Ma una fonte a lui vicina ha insistito sul fatto che al momento vuole concentrarsi soprattutto sul suo lavoro. Il beninformato ha spiegato: «L'unico focus di Simon è quello del suo lavoro. Non è un segreto che sia un workaholic (una persona che non riesce a staccare dal proprio lavoro, ndr) e che cerca sempre di migliorare tutto quello a cui lavora. Inoltre non vuole che i suoi collaboratori possano dover smaltire la sbornia giovedì e piuttosto preferisce impegnarsi sui suoi progetti, inclusi alcuni prossimi show, invece che celebrare i suoi 60 anni. Il suo compleanno è stato comunque qualche giorno fa e ha organizzato una piccola cena a Los Angeles. Ha pensato che un evento più grande può aspettare fino a dicembre, quando la sua agenda inizierà a farsi meno fitta».

Un'altra fonte ha però spiegato che aver cancellato la serata all'ultimo minuto ha creato molti problemi a tanti dei suoi amici, che si erano organizzati per venire a Londra da ogni parte del mondo e che adesso hanno visto rovinati i propri piani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE