Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti, lacrime per la fidanzata del figlio morta in un incidente 

18.10.19 - 15:02
La ragazza è deceduta nel 2006, la 58enne non ha mai superato quel dolore
Bang ShowBiz
Alba Parietti, lacrime per la fidanzata del figlio morta in un incidente 
La ragazza è deceduta nel 2006, la 58enne non ha mai superato quel dolore

MILANO - Alba Parietti non è riuscita a superare la morte della fidanzata del figlio, un evento che ha cambiato per sempre la sua vita. Esattamente tredici anni fa Luana, all'epoca la compagna di suo figlio Francesco Oppini, morì in un tragico incidente stradale lasciando un immenso vuoto. Ancora oggi, ogni volta che ci pensa, Alba non riesce a trattenere il pianto.

«Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006. Era il giorno del tuo 25esimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta, trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita, per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mio figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto riuscì a dare conforto e consolare», ha scritto la Parietti su Instagram accanto ad uno scatto di Luana.

«Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos'è l'inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore, lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile. Ma tu sarai sempre Luana, bellissima, dolce e sorridente, generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata», ha aggiunto.

«Ora che Franca, tua madre, ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore, bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana. Nei miei occhi per sempre», ha infine concluso la 58enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE