Cerca e trova immobili

ITALIAKarina Cascella fa commuovere Barbara D'Urso

02.10.19 - 16:31
«Non avevo i soldi per il funerale di mia madre» ha dichiarato a "Pomeriggio Cinque"
BANG SHOWBIZ
Karina Cascella ha fatto commuovere Barbara D'Urso.
Karina Cascella ha fatto commuovere Barbara D'Urso.
Karina Cascella fa commuovere Barbara D'Urso
«Non avevo i soldi per il funerale di mia madre» ha dichiarato a "Pomeriggio Cinque"

ROMA - Karina Cascella è riuscita a far commuovere anche Barbara D'Urso. L'opinionista tv è stata ospite di 'Pomeriggio Cinque' e tornando a parlare della sua difficile storia familiare ha ricordato di quando morì sua madre, a pochi mesi di distanza dalla scomparsa del padre, e rimasta sola con le sue due sorelle si ritrovò in gravissime ristrettezze economiche tanto da non avere neppure i soldi per pagare il funerale del genitore. «Prima è morto mio padre, poi dopo un anno e mezzo è morta anche mia madre», ha spiegato nel salotto tv di Canale5.

«Quando è morta mia madre non avevamo neanche i soldi per il funerale. Io e le mie sorelle eravamo completamente da sole. Mi ricordo di quando seduta in quella chiesa guardavo la bara e non ci potevo credere. Stringevo da una parte la mano di Sunny e dall'altra la mano di Daniela, mi volevo solo sedere, non ne potevo più. Parlavo con me stessa e dicevo basta, non ne potevo proprio più della vita», ha continuato con le lacrime agli occhi.

C'è poi voluto un po' di tempo, ma Karina è alla fine riuscita a trovare l'energia per riprendere in mano la sua vita. «Poi ho detto basta, mi sono rialzata e insieme alle mie sorelle ho trovato la forza di andare avanti», ha concluso davanti agli occhi carichi di commozione della stessa D'Urso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE