Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: «Il primo attacco di panico te lo ricordi per sempre»

29.09.19 - 16:00
La conduttrice italiana ha raccontato in diretta della malattia da cui soffre da una vita: «Per guarire bisogna saper chiedere aiuto»
Bang ShowBiz
Paola Perego: «Il primo attacco di panico te lo ricordi per sempre»
La conduttrice italiana ha raccontato in diretta della malattia da cui soffre da una vita: «Per guarire bisogna saper chiedere aiuto»

ROMA - Paola Perego, ospite di "Verissimo", ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico per più di trent'anni e ha detto di essere riuscita a superare il problema solo recentemente. «Ho sofferto di attacchi di panico per una trentina d'anni, quasi tutta la vita, tant'è che sto scrivendo un libro sull'argomento», ha affermato la 53enne.

«Il primo attacco di panico non lo scordi mai. Io avevo sedici anni, ero in macchina, mentre tornavo dal cinema e mi mancava l'aria. In generale, quando mi arrivavano le crisi scrivevo molto, così ora ho deciso di raccogliere i miei diari e di scrivere questo libro per raccontare la mia esperienza e far capire agli altri che se chiedi aiuto è molto più facile guarire», ha concluso.

La Perego ha poi parlato della sua storia d'amore con Lucio Presta e ha rivelato di aver capito fin da subito che l'agente era l'uomo giusto per lei. La conduttrice ha infatti sposato il noto manager dello spettacolo nel 2010 dopo più di dieci anni di relazione.

«Ho capito che era quello giusto praticamente subito. Dopo sette mesi che stavamo insieme gli ho detto che se anche la nostra storia fosse finita lui sarebbe stato l'uomo più importante della mia vita», ha raccontato Paola durante l'intervista con Silvia Toffanin. «Abbiamo la stessa visione del mondo e la stessa onestà morale. È lui l'uomo che mi completa. Tra alti e bassi sono 23 anni che stiamo insieme», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE