Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Dello Russo ha comprato un appartamento solo per tenerci i suoi vestiti

26.09.19 - 19:05
La direttrice creativa di Vogue Japan si è praticamente creata una immensa cabina armadio
BANG SHOWBIZ
Anna Dello Russo ha un appartamento a Milano che usa solo per tenerci i vestiti.
Anna Dello Russo ha un appartamento a Milano che usa solo per tenerci i vestiti.
Anna Dello Russo ha comprato un appartamento solo per tenerci i suoi vestiti
La direttrice creativa di Vogue Japan si è praticamente creata una immensa cabina armadio

MILANO - Anna Dello Russo ha acquistato un appartamento solamente per poter conservare tutti i vestiti che ha collezionato nel corso degli anni. L'icona fashion mondiale lo ha rivelato in diretta tv durante un'ospitata nel programma di Rai2 'Detto Fatto'.

La 58enne, che è direttrice creativa di Vogue Japan, ha spiegato di non essere una multi-miliardaria, ma ha ammesso che quello che era stato scritto su alcuni giornali, ovvero che qualche tempo fa ha comprato un appartamento a Milano per farne una sorta di immensa cabina armadio, corrisponde alla verità.

Interpellata sulla questione dalla conduttrice della trasmissione Bianca Guaccero, ha fatto sapere: «Non sono una multi-miliardaria. Però è vero, tempo fa ho comprato un appartamento vicino a quello dove vivo e lo uso come guardaroba».

Anna, originaria di Bari, ha poi voluto parlare del suo percorso professionale, che l'ha portata a diventare una stimata giornalista di moda dopo un percorso molto "classico". «Io ho iniziato questo percorso partendo dal latino e dal greco. Ho fatto gli studi umanistici e classici. E sono orgogliosa di questo. Oggi ci sono i social che sono una scorciatoia, io invece ho fatto un percorso diverso», ha detto. E a chi le ha chiesto dei suoi look molto appariscenti e a volte "eccessivi", ha risposto: «Nella moda non ci sono regole. Abbiamo visto JLo durante l'ultima settimana della moda di Milano. A 50 anni è pazzesca».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE