Cerca e trova immobili

ITALIAAnche Eleonora Daniele alla fine ha detto: «Sì, lo voglio»

15.09.19 - 22:00
La presentatrice ha sposato l'imprenditore farmaceutico Giulio Tassoni nella Basilica di San Giovanni Battista, nel cuore di Roma
Anche Eleonora Daniele alla fine ha detto: «Sì, lo voglio»
La presentatrice ha sposato l'imprenditore farmaceutico Giulio Tassoni nella Basilica di San Giovanni Battista, nel cuore di Roma

ROMA - Finalmente il 'sì' dopo ben 15 anni di relazione. Eleonora Daniele ha sposato l'imprenditore farmaceutico Giulio Tassoni nella Basilica di San Giovanni Battista, nel cuore di Roma, con una bellissima cerimonia che si è svolta nel pomeriggio di sabato 14 settembre.

I due si sono giurati amore eterno davanti agli affetti più cari. Oltre ai parenti, c'erano infatti gli amici più stretti della coppia, tra cui alcuni volti noti del piccolo schermo. Tra gli altri hanno partecipato alle celebrazioni Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Al  Bano Carrisi, che si è anche esibito in chiesa, Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio Violati. Ma anche Samantha De Grenet, Beppe Convertini e altri colleghi di Eleonora.

Era ormai da un po' di tempo che la Daniele e Tassoni stavano organizzando le nozze e circa un anno fa la presentatrice di 'Storie Italiane' aveva annunciato che avrebbe messo la fede al dito entro la fine del 2019. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' aveva spiegato: «Il 2019 sarà l'anno delle nostre nozze. È tanto che ci pensiamo, abbiamo sempre rimandato per impegni di lavoro». «Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione», aveva poi aggiunto la 43enne di origini padovane. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE