Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Nasoni: «Purtroppo non posso evitare un nuovo intervento al cuore»

11.09.19 - 12:30
La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha una patologia cardiaca ereditata dalla mamma
Bang ShowBiz
Martina Nasoni: «Purtroppo non posso evitare un nuovo intervento al cuore»
La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha una patologia cardiaca ereditata dalla mamma

ROMA - Martina Nasoni non può evitare un nuovo intervento al cuore. La vincitrice dell'ultima edizione del 'Grande Fratello' lo ha spiegato a 'Pomeriggio Cinque', il programma pomeridiano di Barbara D'Urso. La 21enne, che ha una patologia cardiaca ereditata dalla mamma, ha un pacemaker da quando è poco più che una bambina e adesso è arrivato il momento di cambiarlo perché le batterie dell'apparecchio salvavita si sono scaricate.

«Purtroppo è così, mi devo operare. Il mio peacemaker ha una batteria e come ogni batteria ad un certo punto deve essere sostituita perché si scarica. Ho messo questo pacemaker a dodici anni e tra un anno, un anno e mezzo dovrò cambiarlo e sostituirlo con un altro che ovviamente avrà le batterie cariche», ha spiegato nella trasmissione di Canale5.

La giovane originaria di Terni, che ha anche ispirato la canzone di Irama 'La ragazza con il cuore di latta', ha però una grinta fuori dal comune e la prospettiva di dover tornare sotto ai ferri non ha minimamente scalfito la sua positività. «Vado a batterie io, ma non mi ferma nessuno», ha aggiunto dimostrando di saper anche scherzare sulla sua malattia. Alla fine dell'intervista Martina ha anche rivelato che solo lo scorso lunedì sera ha rivisto dopo molto tempo l'ex fidanzato Daniele Dal Moro, che aveva conosciuto proprio nella casa del GF.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE