Bang ShowBiz
ITALIA
11.09.19 - 12:300

Martina Nasoni: «Purtroppo non posso evitare un nuovo intervento al cuore»

La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha una patologia cardiaca ereditata dalla mamma

ROMA - Martina Nasoni non può evitare un nuovo intervento al cuore. La vincitrice dell'ultima edizione del 'Grande Fratello' lo ha spiegato a 'Pomeriggio Cinque', il programma pomeridiano di Barbara D'Urso. La 21enne, che ha una patologia cardiaca ereditata dalla mamma, ha un pacemaker da quando è poco più che una bambina e adesso è arrivato il momento di cambiarlo perché le batterie dell'apparecchio salvavita si sono scaricate.

«Purtroppo è così, mi devo operare. Il mio peacemaker ha una batteria e come ogni batteria ad un certo punto deve essere sostituita perché si scarica. Ho messo questo pacemaker a dodici anni e tra un anno, un anno e mezzo dovrò cambiarlo e sostituirlo con un altro che ovviamente avrà le batterie cariche», ha spiegato nella trasmissione di Canale5.

La giovane originaria di Terni, che ha anche ispirato la canzone di Irama 'La ragazza con il cuore di latta', ha però una grinta fuori dal comune e la prospettiva di dover tornare sotto ai ferri non ha minimamente scalfito la sua positività. «Vado a batterie io, ma non mi ferma nessuno», ha aggiunto dimostrando di saper anche scherzare sulla sua malattia. Alla fine dell'intervista Martina ha anche rivelato che solo lo scorso lunedì sera ha rivisto dopo molto tempo l'ex fidanzato Daniele Dal Moro, che aveva conosciuto proprio nella casa del GF.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
3 ore

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
8 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
11 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
13 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
16 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile