Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso ha rischiato la vita, si mostra col collare cervicale

06.09.19 - 10:17
La conduttrice ha avuto un pericolosissimo incidente che l'ha costretta ad una corsa in ospedale a Milano
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso ha rischiato la vita, si mostra col collare cervicale
La conduttrice ha avuto un pericolosissimo incidente che l'ha costretta ad una corsa in ospedale a Milano

MILANO - La conduttrice Barbara D'Urso si è mostrata sul social con un collare cervicale e ha rivelato che qualche giorno fa ha rischiato la vita in un pericolosissimo incidente. Una lastra di cristallo le è "entrata" in testa ed è stata costretta a correre subito in ospedale a Milano. «Vi ho nascosto una cosa già da un po' di giorni. Questo che vedete (indica il collarino, ndr) è la conseguenza di una cosa molto particolare che e mi è successa. Io volevo evitare che si sapesse ma oggi è girata in rete una foto che forse qualcuno ha scattato sul set», ha spiegato la 62enne in un video postato sul suo profilo Instagram.

«Circa una settimana fa ho avuto una sorta di incidente. Sono scivolata, sono caduta in maniera molto pericolosa e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (indica il lato destro della testa, ndr). Le conseguenze sono state particolari. Per molto tempo ho avuto l'insensibilità all'altro braccio e alla mano. Questa cosa mi ha insegnato che nella vita può cambiare tutto in un minuto e che quindi bisogna vivere con gioia», ha continuato. «Io però ora sto benissimo. Per girare i promo mi sono tolta il collarino. Le foto le ho fatte un po' di spalle in questi giorni. Lunedì torno in onda super garrula (loquace e allegra, ndr)», ha quindi aggiunto.

«Volevo ringraziare gli infermieri e i dottori del pronto soccorso dell'Humanitas (una struttura ospedaliera di Milano, ndr) che con grande discrezione, e senza prevaricare gli altri malati, si sono occupati di me, mi hanno tenuto molte ore là, mi hanno curato e fatto varie cose», ha poi proseguito.

Infine ha colto l'occasione per smentire di avere l'osteoporosi o l'artrosi, smentendo alcune voci circolate negli ultimi tempi. "Ah, poi volevo dirvi che mi dicono che qualcuno dei famosi odiatore (gli hater, ndr) è andato a sbirciare nelle mie Stories e ha visto alcuni medicinali che dicono siano medicinali contro l'osteoporosi o l'artrosi. Ecco, io da una settimana mi imbottisco di medicinali che sono miorilassanti, che sono antidolorifici, contro le vertigini e contro la nausea. Mi dispiace per voi, ma io l'artrosi o l'osteoporosi non ce l'ho. Vi augura tanta gioia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE