Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi rivela: «Mi farei tentare da Bradley Cooper e Chris Martin»

04.09.19 - 14:30
La conduttrice ha reso note le sue preferenze in fatto di uomini e spiega che il marito ne è al corrente
BANG SHOWBIZ
Alessia Marcuzzi ha ammesso che lei si farebbe tentare solo da due uomini, ovvero l'attore Bradley Cooper e il cantante Chris Martin.
Alessia Marcuzzi ha ammesso che lei si farebbe tentare solo da due uomini, ovvero l'attore Bradley Cooper e il cantante Chris Martin.
Alessia Marcuzzi rivela: «Mi farei tentare da Bradley Cooper e Chris Martin»
La conduttrice ha reso note le sue preferenze in fatto di uomini e spiega che il marito ne è al corrente

ROMA - Alessia Marcuzzi, che lunedì 9 settembre sarà al timone della prima puntata della nuova edizione di "Temptation Island Vip", ha detto di essere molto contenta per la nuova avventura televisiva che l'aspetta.

«Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un'esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare», ha raccontato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

Alessia, che è sposata con l'imprenditore Paolo Calabresi Marconi da ben 5 anni, ha rivelato poi da quali uomini si farebbe tentare in amore. «Mi farei tentare da Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo lo sa già e mi direbbe: 'Fai bene!'. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie», ha affermato con un pizzico d'ironia la 46enne.

La Marcuzzi ha poi rivelato di aver sentito Filippo Bisciglia, conduttore dell'edizione "normale" di "Temptation Island", ma di non aver sentito Simona Ventura, che è stata al timone dello show lo scorso anno. «Io e Filippo ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l'ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l'edizione vinta da Augusto De Megni. Mentre io e Simona non ci siamo sentite, non è capitato. L'anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta Larini, la compagna di Stefano Bettarini. Un'ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE