Cerca e trova immobili

ITALIAL'altra carriera sognata da Barbara D'Urso

03.09.19 - 12:14
La conduttrice, che tornerà a breve al timone di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram
L'altra carriera sognata da Barbara D'Urso
La conduttrice, che tornerà a breve al timone di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram

MILANO - Barbara D'Urso, che tornerà a breve al timone di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower tramite Instagram e ha rivelato che se non avesse intrapreso la carriera di attrice e poi quella di conduttrice le sarebbe piaciuto diventare una ballerina di danza classica. «Mi sarebbe piaciuto essere una danzatrice classica», ha fatto sapere in una Story.

La 62enne ha poi replicato anche a chi l'ha accusata di essersi rifatta. «Se avessi qualcosa di rifatto avrei almeno qualche piccola cicatrice!! Tutti quelli che incontro per strada possono confermare... che è tutto mio!», ha fatto sapere.

La D'Urso, che è tra i personaggi televisivi più amati ma anche tra quelli più criticati, ha ammesso di non dare troppo peso alle offese che le vengono spesso rivolte dagli hater e di aver imparato col tempo a farsi scivolare tutto addosso. «Gli insulti me li faccio scivolare addosso e mando pensieri positivi. Chi insulta non è sereno e io gli auguro tanta serenità», ha continuato.

Tante sono state anche le domande dei suoi follower sulla sua vita sentimentale, alcune legate ai rumor secondo cui Barbara avrebbe una storia d'amore con Filippo Nardi. La D'Urso ha prontamente smentito, ma ha anche aggiunto: «Ho voglia di innamorarmi... prima o poi arriverà lo so».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE