Cerca e trova immobili

STATI UNITIOrlando Bloom non vuole divorziare di nuovo

24.08.19 - 09:04
Sposerà la compagna Katy Perry, ma ha spiegato di non voler correre all'altare
BangShowBiz
Orlando Bloom non vuole divorziare di nuovo
Sposerà la compagna Katy Perry, ma ha spiegato di non voler correre all'altare

LOS ANGELES - Orlando Bloom non vuole più divorziare. La star hollywoodiana ha chiesto a Katy Perry di sposarlo qualche mese fa, ma non ha fretta di correre all'altare perché preferisce essere sicuro che lui e la compagna siano sulla stessa linea d'onda per evitare di fare errori come in passato.

Parlando durante una nuova intervista ha spiegato: «Per me è importante andare di pari passo con Katy. Sono già stato sposato e ho divorziato, e non voglio ripetere gli errori del passato. Entrambi siamo molto consapevoli della situazione. Lei è molto saggia e quindi io sono piuttosto fiducioso».

Dal 2010 al 2013 Orlando è stato sposato con la modella australiana Miranda Kerr, con cui ha avuto anche il figlio Flynn, che oggi ha otto anni, mentre Katy dal 2010 al 2012 è stata sposata con il comico Russell Brand. Bloom lo scorso San Valentino ha chiesto alla Perry di sposarlo durante un volo in elicottero. I due sono insieme tra alti e bassi dal 2016. Anche Katy sembra essere d'accordo sul fatto che prendere le cose con molta calma sia l'opzione migliore per il bene della loro relazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE