ITALIA
22.08.19 - 13:420

Anche Taylor Mega in vita sua ha ricevuto diversi due di picche

Lo ha confidato ai fan su Instagram: «Se mi piace qualcuno ci provo senza mezzi termini, quindi è inevitabile»

ROMA - Taylor Mega, che si è sempre dimostrata molto disponibile a soddisfare la curiosità dei suoi follower, è tornata a rispondere alle tante domande che i fan le pongono costantemente tramite Instagram.

La bionda influncer ha rivelato che la sua bellezza non le è sempre bastata a conquistare gli uomini che le piacevano e ha ammesso di aver incassato diversi rifiuti. «Per fare la figa dovrei dire di no... che non ho mai ricevuto due di picche, ma la verità è che se mi piace qualcuno ci provo senza mezzi termini, quindi è inevitabile qualche rifiuto», ha fatto sapere la 25enne in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Taylor recentemente ha raccontato di essere tornata single dopo una breve relazione con Hormoz Vasfi, un imprenditore milionario di origini iraniane che ha 30 anni più di lei. «Sono single. Nessuno tiene testa a Taylor Mega», ha confidato l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Sempre tramite social la Mega ha anche detto di aver rifiutato alcune proposte di lavoro in televisione per potersi dedicare allo studio della recitazione.

«Mi è stato proposto quest'anno di partecipare al GF Vip ma ho educatamente declinato la proposta. Sicuramente uno dei miei primi obiettivi è quello di imparare a recitare. Mi piacerebbe far parte di una serie televisiva Netflix o di un film al cinema», ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
3 ore

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
8 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
11 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
13 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
16 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile