Cerca e trova immobili

ITALIAMaurizio Costanzo: «Social, non mi avrete mai. Preferisco la noia»

21.08.19 - 17:30
Il conduttore tv è categorico per quanto riguarda la sua privacy: «Però riconosco che sono stati una grande invenzione»
Bang ShowBiz
Maurizio Costanzo: «Social, non mi avrete mai. Preferisco la noia»
Il conduttore tv è categorico per quanto riguarda la sua privacy: «Però riconosco che sono stati una grande invenzione»

ROMA - Maurizio Costanzo a 80 anni sta bene senza social network e non ha alcuna intenzione di aprire un profilo su Facebook o su Instagram, visto che il suo privato è qualcosa di cui è molto geloso.

«Social network? Non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e ci tengo al mio private», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Poi il noto conduttore ha parlato delle sue vacanze estive, che da 17 anni lo portano a trascorrere diverse settimane ad Ansedonia, in Toscana, insieme alla moglie Maria De Filippi, 57 anni. «È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più», ha raccontato.

Ma come passano le giornate nella villa che la coppia ha comprato sulla costa tirrenica? «Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata», ha concluso Costanzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE