Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlba Parietti contro Franco Oppini: «Racconta bugie, io non sono una facile»

20.08.19 - 12:00
L'opinionista ha pubblicamente accusato l'ex marito di aver fatto un falso racconto del loro primo incontro
Bang ShowBiz
Alba Parietti contro Franco Oppini: «Racconta bugie, io non sono una facile»
L'opinionista ha pubblicamente accusato l'ex marito di aver fatto un falso racconto del loro primo incontro

ROMA - Alba Parietti si è scagliata contro l'ex marito Franco Oppini, che in una recente intervista rilasciata a "Quotidiano.net" ha raccontato, secondo la showgirl, in modo inopportuno e falso il loro primo incontro, facendola apparire come in realtà non è. «Purtroppo, non è la prima volta e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu racconti l'inizio della nostra storia dicendo che arrivai a teatro, andammo a cena tu mi snobbasti, mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo groupie ti seguii», ha scritto Alba in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

La showgirl, che è stata legata per nove anni all'attore, con cui ha avuto un figlio, Francesco, che oggi ha 37 anni, ha poi aggiunto: «Per rispetto a nostro figlio, a mio padre che tu adoravi, a me trovo che anche se tutto ciò fosse stato vero, 9 anni passati insieme, una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall'evitare simili poco verosimili ricostruzioni, perché ledono non solo la mia dignità ma anche la tua. Non capirò mai perché soprattutto gli uomini che più mi hanno amato mi hanno denigrata... Spesso per mia manifesta superiorità, capisco la vostra debolezza e ci rido, ma anche la più solida pazienza ha dei limiti».

«Non mi piace essere descritta come non sono mai stata una facile. Non lo sono in nessun modo e ho rispetto delle storie e dei sentimenti, anche di frustrazione che spesso gli uomini hanno provato nei miei confronti perché so di essere ingombrante, nei ricordi e con le nuove compagne. Ma ci vuole rispetto, non è la prima volta che capita con te ed è successo anche con altri. Voi uomini siete fragili e avete l'ego poco strutturato. Ti perdono. Baci», ha concluso la 58enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE