Cerca e trova immobili

ITALIAFlora Canto aspetta che Enrico Brignano le chieda di sposarlo

16.08.19 - 12:06
L'attore comico non le ha ancora fatto la fatidica domanda
Bang ShowBiz
Flora Canto aspetta che Enrico Brignano le chieda di sposarlo
L'attore comico non le ha ancora fatto la fatidica domanda

ROMA - Flora Canto ha rivelato di stare ancora aspettando la proposta di matrimonio del compagno Enrico Brignano. La 35enne, che ha 17 anni meno dell'attore comico, è legata a Brignano da ben sei anni e due anni fa la coppia ha anche dato il benvenuto al mondo alla loro prima figlia, Martina. Nonostante Flora sogni di mettere la fede al dito, per ora il suo desiderio non è stato ancora realizzato.

«Ci tengo al matrimonio, soprattutto per nostra figlia Martina. Certo, ho ridimensionato i miei sogni: prima desideravo una cerimonia sulla spiaggia, ma se Brignano si decide a chieder la mia mano, mi sposo anche su un marciapiede o sul raccordo anulare», ha raccontato con un pizzico di ironia la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

L'ex volto di 'Uomini e Donne' ha anche confidato che Enrico vorrebbe avere un secondo figlio e che molto presto la cicogna potrebbe spiccare il volo. «Enrico lo vuole da morire, ma so' tutti bravi coi pancioni delle altre. Però l'anno prossimo ci lavoreremo, già adesso è un papà stagionato. Se aspetto ancora un po', dovrò cambiare i pannolini pure a lui...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE