Cerca e trova immobili
Chrissy Teigen si fa il botox sotto le ascelle 

STATI UNITIChrissy Teigen si fa il botox sotto le ascelle 

15.08.19 - 10:21
La modella vuole prevenire problemi legati alla sudorazione
Keystone
Chrissy Teigen si fa il botox sotto le ascelle 
La modella vuole prevenire problemi legati alla sudorazione

LOS ANGELES - Chrissy Teigen si è fatta fare delle punture di botox sotto le ascelle per prevenire la sudorazione. La modella 33enne ha voluto condividere la procedura eseguita nello studio del dottor Jason Diamond nelle sue Instagram Stories e si è detta entusiasta all'idea di poter tornare a mettere vestiti di seta «senza ritrovarli tutti bagnati».

Durante una clip in cui le viene fatta una puntura, Chrissy dice: «Il dottor Jason Diamond è la mia persona preferita. Mi sono fatta il botox sotto le ascelle, la cosa migliore che potessi fare». Nel video la Teigen, che insieme al marito John Legend ha i figli Luna, 3 anni, e Miles, 14 mesi, ha voluto sottolineare come si sia trattato di un trattamento completamente indolore, anche se inizialmente era spaventata. «Avevo molta paura, ma non mi ha fatto niente», ha aggiunto.

Chrissy qualche tempo fa aveva rivelato di aver fatto anche una piccola liposuzione proprio alle ascelle. Dopo nove anni però la situazione è tornata quella di prima. «È tornato tutto com'era, ora devo pagare di nuovo per l'intervento», aveva fatto sapere scherzando. Ed era stata lei stessa a dire che quell'operazione rappresenta la cosa più stupida che abbia mai fatto nella sua vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE