Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis entusiasta della copertina del suo libro: «È bella, me lo dico da sola»

13.08.19 - 19:21
Il libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza" sarà in vendita da settembre
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis entusiasta della copertina del suo libro: «È bella, me lo dico da sola»
Il libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza" sarà in vendita da settembre

ROMA - Giulia De Lellis, che a settembre sbarcherà in libreria con il suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", realizzato insieme alla scrittrice Stella Pulpo, ha rivelato com'è nata la copertina della sua prima esperienza letteraria.

«Oggi volevo parlarvi di una cosa molto carina che mi sta particolarmente a cuore perché è nata dal nulla se non dalla collaborazione di persone a me molto care. Queste persone mi hanno supportata e sopportata una notte che mi era presa la fissa che dovevo fare per forza questa copertina e la volevo fare quella notte perché poi sarei dovuta ripartire e fare avanti e indietro. Una notte mi trovavo in un hotel bellissimo e quindi mi sono fatta raggiungere da degli amici», ha raccontato l'influencer in un video pubblicato nelle Stories.

«È stato bellissimo perché ogni volta che la guardo mi ricordo di quella sera in cui i miei amici sono partiti da Verona e mi sono venuti a prendere. Abbiamo fatto miliardi di prove perché non riuscivamo a capire quale location sfruttare ma alla fine però è nata. Io ne sono molto soddisfatta perché mi rispecchia molto, è bella e sì me lo dico da sola perché doveva piacere a me», ha spiegato Giulia.

La 23enne qualche tempo fa aveva parlato di quanto fosse stato piacevole collaborare con Stella Pulpo alla stesura del libro. «Non sapeva niente del mio mondo, della mia storia. Non mi conosceva. Ho iniziato a raccontarle tutta la mia storia, partendo dal principio. Lei aveva sentito un pochino parlare di me, ma poca roba. È stato bellissimo parlare con lei perché non aveva la più pallida idea di nulla, non era condizionata né influenzata, non aveva nessun tipo di pregiudizio», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE