Cerca e trova immobili

AUSTRALIAHugh Jackman, ecco la regola per un matrimonio duraturo

12.08.19 - 13:11
L'attore e la moglie la applicano e va tutto bene
BANG SHOWBIZ
La regola di un matrimonio felice secondo Hugh Jackman.
La regola di un matrimonio felice secondo Hugh Jackman.
Hugh Jackman, ecco la regola per un matrimonio duraturo
L'attore e la moglie la applicano e va tutto bene

SYDNEY - Hugh Jackman ha rivelato che lui e la moglie applicano una regola tanto semplice quanto efficace per fare in modo che il loro matrimonio continui a essere sereno e duraturo. In un articolo pubblicato sulla rivista "WHO", l'attore ha spiegato: «Prima di avere figli, Deb e io abbiamo fatto una scelta tanto semplice quanto efficace per poterci guardare serenamente negli occhi in ogni occasione facile o difficile della nostra vita. Ci sono momenti belli e brutti, e a volte non te ne rendi nemmeno conto fino a quando non ti guardi indietro».

«Ci siamo ripromessi che ogni volta che ci saremmo trovati a passare un periodo particolarmente complesso ci saremmo sempre domandati: 'E' una cosa buona o cattiva per il nostro matrimonio?'. Oppure ora che abbiamo figli: 'È una cosa buona o cattiva per la nostra famiglia?'», ha aggiunto.

Il 51enne qualche tempo fa in un'altra intervista aveva raccontato che il segreto del suo matrimonio, che dura da ben 23 anni, è la complicità. «Le persone parlano di complicità e presumono subito che sia qualcosa di molto 'intimo'. Ma per me è la capacità di condividere tutto. È' il saper essere sinceri l'uno con l'altro e la volontà di affrontare insieme sia le cose belle che quelle brutte», aveva detto Jackman.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE