Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba vuole diventare bilingue

04.08.19 - 13:25
L'attrice è pronta a imparare lo spagnolo
BANG SHOWBIZ
Jessica Alba desidera imparare lo spagnolo.
Jessica Alba desidera imparare lo spagnolo.
Jessica Alba vuole diventare bilingue
L'attrice è pronta a imparare lo spagnolo

LOS ANGELES - Jessica Alba ha raccontato di voler imparare a parlare un'altra lingua oltre l'inglese, anche se teme di non essere portata per gli idiomi stranieri.

L'attrice, che è mamma di Honor, 11 anni, Haven, 7, e Hayes, 18 mesi, nati dal matrimonio con il marito Cash Warren, è determinata a diventare bilingue e sa che prima di realizzare questo sogno ci vorrà molta fatica.

La 38enne ha rivelato che le piacerebbe imparare lo spagnolo perché è una lingua che le piace molto. Quando le è stato chiesto se c'è qualcosa che vorrebbe imparare a fare prima di morire, lei ha risposto: «Sicuramente mi piacerebbe parlare un'altra lingua. Anche se non riuscissi a parlarla fluentemente, mi piacerebbe. Adoro lo spagnolo, ma va bene anche qualsiasi altra lingua».
Nella stessa intervista Jessica ha poi confidato che le piacerebbe poter arrivare alla fine della sua vita senza temere più la morte. «Ho certamente paura di morire, ma ne avrei ancora di più se pensassi che in quel momento non sarò pronta e verrò colta di sorpresa», ha raccontato.

La star di Hollywood ha infine rivelato che la sua paura più grande è quella di sopravvivere a uno dei suoi figli. «Ho paura della morte dei miei figli. Non vorrei mai sopravvivere a uno di loro», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE