Cerca e trova immobili

ITALIAVinicio Marchioni ammette: «Non sono un padre perfetto»

30.07.19 - 12:21
L'attore ha ringraziato la moglie Milena per essersi dedicata a tempo pieno ai loro figli
Bang ShowBiz
Vinicio Marchioni ammette: «Non sono un padre perfetto»
L'attore ha ringraziato la moglie Milena per essersi dedicata a tempo pieno ai loro figli

ROMA - Vinicio Marchioni ha detto di non essere un padre perfetto e ha elogiato la moglie Milena Mancini, con cui è sposato dal 2011 e da cui ha avuto due figli, Marco, 7 anni, e Marcello, 6. L'attore ha rivelato che la compagna ha rinunciato alla sua carriera nel mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e far sì che lui potesse continuare a viaggiare tra un set e l'altro senza problemi.

Parlando della sua dolce metà durante un'intervista rilasciata al settimanale "F", Vinicio ha spiegato: «Durante le gravidanze ha preso la difficile decisione di stare ferma 3-4 anni mandando avanti me con la carriera e si è dedicata ai figli, una scelta per cui la ringrazierò tutta la vita. È merito suo se abbiamo un equilibrio familiare, è lei il perno centrale della nostra casa, soprattutto quando io ero lontano per lavoro la metà del tempo».

Il 43enne ha poi parlato del suo ruolo di padre ammettendo di essere lontano dalla perfezione. «I miei figli restano la cosa più importante del mondo. Non sono un padre perfetto ma faccio del mio meglio», ha aggiunto Marchioni. «A casa ci divertiamo insieme, giochiamo e faccio anche cose da scemo, com'è giusto che sia. Milena e io allestiamo show con le marionette e spettacoli con le ombre, ma non tanto per far conoscere loro il mestiere, vogliamo solo che scoprano la meraviglia delle storie», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE