Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato è rinata grazie alla sua famiglia

29.07.19 - 12:06
Dopo l'overdose che l'ha quasi uccisa un anno fa, Demi Lovato oggi sta molto bene
BANG SHOWBIZ
Dopo l'overdose che l'ha quasi uccisa un anno fa, Demi Lovato oggi sta molto bene.
Dopo l'overdose che l'ha quasi uccisa un anno fa, Demi Lovato oggi sta molto bene.
Demi Lovato è rinata grazie alla sua famiglia
Dopo l'overdose che l'ha quasi uccisa un anno fa, Demi Lovato oggi sta molto bene

LOS ANGELES - La famiglia di Demi Lovato è molto protettiva nei suoi confronti dopo che la popstar è stata ricoverata per alcuni mesi in una clinica per disintossicarsi dalla droga dopo aver rischiato di morire per un'overdose. La cantante circa un anno fa è stata portata d'urgenza in ospedale dopo essere collassata nella sua abitazione di Los Angeles ed è stata successivamente costretta ad affrontare le sue problematiche attraverso una riabilitazione che si è conclusa a novembre scorso.

Alcune fonti vicine a Demi hanno spiegato che da quando la 26enne è tornata a casa sta cercando di vivere nel modo più tranquillo possibile, tenendosi lontana da ogni tipo di eccesso. Un insider ha detto alla rivista "People": «Demi è molto vicina alla sua famiglia. Spesso rimane a dormire da sua madre. A giugno ha conseguito il diploma di scuola superiore. Trascorre molto tempo insieme ai suoi cari, a cui è legatissima». «Si circonda di pochi amici. E posso dire che sono tutti molto protettivi nei suoi confronti», ha aggiunto il beninformato.

La Lovato ha anche ritrovato la salute. «Demi è in grandissima forma. Sorride, sembra molto rilassata e felice», ha continuato la fonte. «È piena di entusiasmo e non vede l'ora di poter condividere tutto con i suoi fan. Ha detto più volte di non essersi mai sentita così bene e che è molto grata alla vita», ha concluso l'insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE