Cerca e trova immobili

GRECIADenis Dosio aggredito a Mykonos, gli spaccano un bicchiere in testa

27.07.19 - 16:00
La web star è stata vittima di un'aggressione in una discoteca. È stato medicato con sei punti di sutura
Denis Dosio aggredito a Mykonos, gli spaccano un bicchiere in testa
La web star è stata vittima di un'aggressione in una discoteca. È stato medicato con sei punti di sutura

MYKONOS - Denis Dosio, uno dei fenomeni del web più chiacchierati degli ultimi mesi, è stato aggredito a Mykonos da un ragazzo italiano che gli ha spaccato un bicchiere di vetro in faccia. A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso influencer, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui appare con un vistoso taglio sulla fronte. «Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno convinto di dirvi cosa mi è successo, infatti ieri sera quando è accaduto ho fatto lo stesso lo helpdenis (una 'rubrica' che tiene via Instagram, ndr) dove vi aiutavo con i vostri problemi anche se in quel momento ne avevo parecchi di miei come potete vedere, ma come vi faccio entrare appieno nella mia vita quando mi diverto credo sia doveroso farlo anche nei momenti più tristi», ha scritto Dosio accanto all'immagine condivisa sul social.

«Ieri sera in un locale a Mykonos (frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda: 'ma sei Denis Dosio?'. Io rispondo di sì e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue dappertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. Ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti», ha aggiunto il neo 18enne.

Non è la prima volta che Dosio viene aggredito, era già successo qualche mese fa quando alcuni bulli lo avevano preso di mira. «Mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che Den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai. Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE