bangshowbiz
ITALIA
26.07.19 - 17:040

Michelle Hunziker, il suo numero di telefono finisce on line

Una disattenzione della figlia Aurora è costata lo spegnimento dello smartphone per evitare di essere inondata di telefonate

MILANO - Aurora Ramazzotti ha pubblicato per errore il numero di telefono di sua madre Michelle Hunziker in una Story di Instagram.

Il telefono della conduttrice ha quindi cominciato immediatamente a suonare all'impazzata e sul suo smartphone sono iniziate ad arrivare decine di notifiche al secondo di nuovi messaggi. Michelle non vorrebbe però cambiare il suo numero di telefono e ha così lanciato un appello affinché chiunque lo abbia memorizzato, lo cancelli immediatamente.

«Ho dovuto mettere il cellulare in modalità aereo perché mi stanno arrivando 60 milioni di messaggi al secondo. Non ho voglia di cambiare numero, so che mi volete bene e per favore non inondatemi di telefonate e di messaggi. Vi prego. Vi voglio bene ma devo utilizzare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Queste cose possono capitare, Auri è mortificata però voi dovete fare i bravi», ha detto la 42enne di origini svizzere in una clip pubblicata sul social.

È stata poi la stessa Aurora a dirsi davvero dispiaciuta per quanto accaduto. Anche lei ha chiesto a tutti di cancellare il numero della madre. «Ho fatto un errore enorme. Per sbaglio ho messo una Storia dove si vedeva il numero di mia madre e adesso la stanno tartassando. Ovviamente non so come aiutarla a distanza se non chiedendovi per favore, se le volete bene, di non tartassarla. Io mi sento davvero tanto in colpa. Non ci ho pensato, sono stata impulsiva, errare è umano. Vi prego, però, di lasciarla in pace sennò, veramente, non dormo più», ha fatto sapere in un altro video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
1 ora

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

LUGANO
4 ore

Nasce la prima compilation ispirata dal fiume Cassarate

"Along The River Vol. 1" festeggia i primi due anni di attività dell'etichetta discografica luganese Seven Scales Records

CANTONE
8 ore

«Il mio sogno è un Ticino terra di flamenco»

L'incredibile storia della bellinzonese Manuela Baldassarri che alla sua grande passione ha dedicato la vita, girando il mondo per poi ritornare in Ticino

STATI UNITI
18 ore

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

STATI UNITI
21 ore

Il “ménage à trois” del rapper finisce a pugni e bottiglie lanciate

Una notte da dimenticare per Dave East, denunciato per percosse. L’avvocato però lo difende: «Nessun gesto violento da parte sua»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile