Cerca e trova immobili

ITALIASelena Gomez ha festeggiato il compleanno a Roma

23.07.19 - 18:32
La cantante ha celebrato con una cena tra amici
Bang ShowBiz
Compleanno italiano per Selena Gomez.
Compleanno italiano per Selena Gomez.
Selena Gomez ha festeggiato il compleanno a Roma
La cantante ha celebrato con una cena tra amici

ROMA - Selena Gomez ha festeggiato il suo 27esimo compleanno in Italia. La cantante ha voluto festeggiare il suo giorno speciale con un pranzo fuori a Roma insieme ad alcuni amici, tra cui il produttore Andrea Iervolino.

Una fonte ha raccontato a 'E! News': «Selena è arrivata per pranzo con un gruppo di amici. Durante il pranzo hanno condiviso diversi piatti, tra cui pesce crudo, tagliatelle, pasta con la vodka e diversi tipi di insalate. Per tutto il tempo hanno chiacchierato e riso tantissimo. Non ci sono state né candeline, né torte, né biglietti di auguri. Hanno però preso diversi dessert, sia il gelato che il tiramisù».

Recentemente Selena, che è una delle star più seguite del web, si è scagliata contro i social media, definendoli pericolosi e spiegando di pensare che abbiano rappresentato una cosa terribile per la sua generazione. «Specialmente per la mia generazione, i social media sono stati tremendi. Capisco che può essere entusiasmante usare queste piattaforme, ma fa paura quando si pensa a quanto ragazze e ragazzi giovanissimi siano esposti. È certamente una cosa pericolosa», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE