Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso pensa al GF Vip: «Temo mi si veda struccata»

12.07.19 - 06:00
La 46enne quest'anno potrebbe accettare di partecipare al reality
Bang ShowBiz
Loredana Lecciso pensa al GF Vip: «Temo mi si veda struccata»
La 46enne quest'anno potrebbe accettare di partecipare al reality

ROMA - Loredana Lecciso sta prendendo in considerazione l'ipotesi di accettare di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha raccontato di aver ricevuto più volte l'offerta di prendere parte al reality di Canale5, ma di aver sempre declinato l'invito. Quest'anno però al timone dello show ci sarà il suo amico Alfonso Signorini, di cui si fida ciecamente. Per questo potrebbe accettare di entrare nella Casa di Cinecittà.

Eppure c'è ancora qualcosa che la frena: la paura di farsi vedere senza trucco. Parlando dell'ipotesi di diventare concorrente della quarta edizione del programma, ha spiegato proprio al settimanale 'Chi': «Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest'anno che mi lascerei sfiorare dall'idea. L'unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale».

«Ma non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna», ha quindi concluso con un pizzico di ironia la 46enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE