Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

11.07.19 - 19:55
È finita la relazione tra l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi e il cantante
Bang ShowBiz
Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati
È finita la relazione tra l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi e il cantante

ROMA - Dopo appena un anno d'amore è già arrivata al capolinea la relazione tra Paola Di Bendetto e Federico Rossi. A rendere pubblica la notizia è stata la stessa modella tramite un post pubblicato sul profilo Instagram.

«La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla», ha scritto l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sul social.

«Il mio pensiero adesso, come potete immaginare è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po' mutato negli ultimi tempi», ha aggiunto.

La 24enne ha poi invitato i follower a rispettare la sua privacy in questo momento particolarmente delicato. «Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio, Paola», ha concluso.

Federico, cantante del duo "Benji e Fede", qualche giorno fa aveva già fatto trapelare che ci fosse qualche novità nella sua vita privata. Fede infatti dopo un concerto tenutosi a Palermo non si era fermato a salutare i fan con la disponibilità che solitamente lo contraddistingue. Questo comportamento, che aveva fatto arrabbiare alcuni dei suoi supporter, celava probabilmente proprio la crisi che stava già vivendo con Paola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE