Cerca e trova immobili

ITALIAErica Piamonte, super complimenti a Taylor Mega: «Non ha difetti»

11.07.19 - 13:12
Le due si sono conosciute durante l'ultima edizione del "Grande Fratello"
Bang ShowBiz
Erica Piamonte, super complimenti a Taylor Mega: «Non ha difetti»
Le due si sono conosciute durante l'ultima edizione del "Grande Fratello"

ROMA - Erica Piamonte è tornata a parlare dell'amicizia con Taylor Mega, conosciuta durante la sua partecipazione all'ultima edizione del "Grande Fratello".

L'ex gieffina, che proprio all'interno della Casa di Cinecittà ha raccontato apertamente di essere bisessuale, ha affermato che il rapporto con la bionda influencer è la cosa più bella che le sia capitata negli ultimi tempi. «Taylor è stata la scoperta più bella del GF. Trovare un'amica vera è molto raro. Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna», ha spiegato la 30enne toscana in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto», ha aggiunto.

E la stima sembra proprio essere reciproca, visto che poco tempo fa era stata invece Taylor a tessere le lodi di Erica. «È genuina. È fuori da tutte le dinamiche del mio mondo... Non ha doppi fini... È una ventata di aria fresca. Si sentiamo spesso, le voglio bene. A lei interessa solo di stare bene con me e non vuole nulla in cambio», aveva detto la Mega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE