Bang ShowBiz
ITALIA
10.07.19 - 12:010

Beatrice Valli e Marco Fantini, tatuaggio di coppia: «Il quadrifoglio ci porterà fortuna»

I due si sono conosciuti cinque anni fa durante la loro partecipazione a "Uomini e Donne"

ROMA - Beatrice Valli e Marco Fantini si sono fatti un tatuaggio identico per celebrare il loro amore. La coppia ha inciso sulla pelle due tattoo a forma di quadrifoglio.

I due, che si sono conosciuti cinque anni fa durante la loro partecipazione a "Uomini e Donne", hanno mostrato sul social i disegni fatti realizzare sui rispettivi polsi. «È stato difficile convincere il Marchini (il soprannome di Marco, ndr) in qualcosa che per lui era impossibile, ma avevamo entrambi il desiderio di fare qualcosa che ci legasse ancora di più!», ha scritto la 24enne pubblicando su Instagram una foto in cui sia lei che Marco mostrano i loro tatuaggi nuovi di zecca.

Beatrice, che è mamma di due bambini, Alessandro, 7 anni, nato dalla relazione con l'ex compagno Nicolas Bovi, e Bianca, 2, nata proprio dall'amore con Marco, ha poi lasciato intendere che prima o poi convolerà a nozze con il compagno. «Poco più di 5 anni fa ci siamo scelti, abbiamo creato una famiglia bellissima e piena di amore, amiamo la vita più di qualsiasi altra cosa ma soprattutto ci siamo fatti una promessa», ha aggiunto.

«Non so come e quando mi chiederà di sposarlo, però la nostra promessa vale più di qualsiasi altro gesto. La nostra vita insieme ci deve portare felicità e fortuna in tutto quello che facciamo e faremo. Ti amo», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
10 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
13 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
14 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
14 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile