Cerca e trova immobili
Kourtney Kardashian e i 40 anni

STATI UNITIKourtney Kardashian e i 40 anni

09.07.19 - 18:45
La reality star ha raggiunto gli "anta" lo scorso 18 aprile
Bang ShowBiz
Kourtney Kardashian e i 40 anni
La reality star ha raggiunto gli "anta" lo scorso 18 aprile

LOS ANGELES - Kourtney Kardashian era molto nervosa alla vigilia del suo 40esimo compleanno. La reality star ha raggiunto gli "anta" lo scorso 18 aprile, ma ha ammesso che arrivare a quest'età le ha fatto venire voglia di piangere.

Parlando in una clip di anteprima della nuova stagione del reality di famiglia ha detto: «Penso che compiere 40 anni ti porti ad analizzare il percorso che hai fatto nella tua vita fino a questo momento. È una cosa che mi rende nervosa... Sento di avere voglia di piangere. Mi mette ansia».

Nel frattempo una fonte ha raccontato che Kourtney si sta divertendo ad uscire con diversi uomini in questo periodo, ma non è ancora pronta a intraprendere una relazione seria. L'insider ha spiegato: «A Kourtney piace avere qualcuno nella sua vita. Le piace anche essere madre e quella è la sua priorità, ma a volte si sente sola. Frequenta degli uomini e si diverte, ma non ha un compagno e non definirebbe mai uno dei ragazzi con cui esce il suo 'fidanzato'. Ne ha passate tante nella sua vita e quindi va molto con i piedi di piombo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE