Cerca e trova immobili

ITALIA«Sono single. Erica e Ivana sono solo amiche»

06.07.19 - 16:39
Gianmarco Onestini ha pure svelato il bel rapporto che lo lega al fratello Luca: «Quando è venuto fuori dalla Casa con il megafono e ho sentito la sua voce è stato bellissimo»
BangShowBiz
«Sono single. Erica e Ivana sono solo amiche»
Gianmarco Onestini ha pure svelato il bel rapporto che lo lega al fratello Luca: «Quando è venuto fuori dalla Casa con il megafono e ho sentito la sua voce è stato bellissimo»

ROMA - Gianmarco Onestini, tra i protagonisti dell'ultima edizione del "Grande Fratello", ha raccontato di essere felicemente single. «Sono assolutamente single. Adesso non ho una persona che mi fa battere il cuore. Spero di trovarla», ha detto il 22enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Spy".

L'ex gieffino ha poi rivelato che il rapporto con Ivana Icardi ed Erica Piamonte, entrambe conosciute durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, è solo di amicizia. Parlando di Ivana ha spiegato: «Non l'ho mai più sentita. Mentre il suo ex mi ha scritto appena uscito dalla Casa per farmi i complimenti. Mi sono invece visto con Erica a Milano. È un bellissimo rapporto di amicizia come nella Casa. Niente di più».

Gianmarco ha poi parlato del bellissimo rapporto che lo lega al fratello Luca, che ha invece partecipato alla seconda edizione del "Grande Fratello Vip". «Quando Luca è venuto fuori dalla Casa col megafono mi è crollato un po' il mondo addosso. Sentire la sua voce, era tanto che non ci sentivamo, è stato bellissimo», ha confidato. "Ma non poterlo abbracciare né vedere mi aveva buttato nello sconforto. Sessantotto giorni sono tanti. Però è stato un gesto che mi ha dato la forza di arrivare alla fine del mio percorso»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE