Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti «Dopo Alessia Marcuzzi ho passato un momento molto buio»

05.07.19 - 14:47
Il cantante ha raccontato di aver avuto un periodo buio quando si svegliava di notte senza trovare sua figlia Mia
Bang ShowBiz
Francesco Facchinetti «Dopo Alessia Marcuzzi ho passato un momento molto buio»
Il cantante ha raccontato di aver avuto un periodo buio quando si svegliava di notte senza trovare sua figlia Mia

ROMA - Francesco Facchinetti è tornato a parlare dell'ex compagna Alessia Marcuzzi e ha rivelato che la fine della loro storia d'amore è stata molto travagliata, ma che i due sono finalmente riusciti a trovare un equilibrio per il bene di loro figlia Mia, nata 8 anni fa. «Con Alessia ho un rapporto fantastico. Vado molto d'accordo con lei. Siamo due persone molto simili. Abbiamo trovato il nostro equilibrio. Non è stato facile. Alla fine ce l'abbiamo fatta per l'amore che proviamo per Mia», ha raccontato Facchinetti tramite un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

«È stata una delle parti più sofferenti della mia vita. Quando mi sono lasciato con Alessia e sono tornato a Mariano Comense, mi svegliavo di notte, andavo a controllare nella stanza dei bimbi se ci fosse Mia e non c'era. È stato sicuramente un momento brutto», ha confidato Francesco.

Il 39enne, che oggi è felicemente sposato con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto altri due figli, Leone, 4 anni, e Lavinia Angelica, 3, in un'altra intervista rilasciata qualche tempo fa ha parlato della sua famiglia allargata e ha detto di essere molto felice del rapporto che si è instaurato tra Wilma e Alessia. «Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perché nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l'affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Sono contento della mia famiglia allargata», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE