Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner ha comprato una Rolls-Royce da 450mila dollari

04.07.19 - 19:45
La miliardaria si è regalata un'auto nuova e non ha badato a spese
Bang ShowBiz
Una Rolls-Royce per Kylie Jenner.
Una Rolls-Royce per Kylie Jenner.
Kylie Jenner ha comprato una Rolls-Royce da 450mila dollari
La miliardaria si è regalata un'auto nuova e non ha badato a spese

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha comprato una Rolls-Royce da 450mila dollari. La reality star ha speso davvero tanti soldi per l'automobile di lusso, che le è venuta a costare quasi mezzo milione di dollari.

Mostrando un'immagine della Rolls-Royce Phantom nelle sue Instagram Stories ha scritto: «La mia nuova bambina è arrivata a casa sana e salva». Kylie non è certo una persona che bada a spese quando si tratta di scegliere bolidi a quattro ruote, visto che già in passato aveva voluto regalare al fidanzato Travis Scott una Lamborghini per il suo compleanno.

Il trapper aveva mostrato sul social l'auto sportiva avvolta da un enorme fiocco rosso e aveva scritto: «Moglie, tu sai sempre colpire nel segno». In quell'occasione Jenner aveva fatto recapitare al padre di sua figlia Stormi anche un paio di scarpe ricavate dai fiori e aveva decorato la loro casa con tantissimi palloncini. Inoltre aveva preparato moltissimi altri regali avvolti da una carta con sopra stampato il volto della loro piccolina. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE