Bang ShowBiz
Il fidanzato di Bianca Atzei si è presentato in boxer all'appuntamento con i genitori di lei.
ITALIA
04.07.19 - 15:200

Bianca Atzei presenta il fidanzato ai genitori, lui arriva in boxer 

Abbigliamento alquanto informale per la 'iena' Stefano Corti

ROMA - Bianca Atzei ha rivelato un particolare imbarazzante, ma anche molto divertente, della sua relazione con Stefano Corti, l'inviato de 'Le Iene' con cui fa coppia fissa da alcuni mesi. La cantante ha infatti raccontato di aver presentato Stefano ai suoi genitori, ma che lui dopo aver consultato i follower di Instagram ha deciso di arrivare all'appuntamento con un look forse non troppo appropriato, ovvero in boxer e ciabatte.

«Stefano è il mio fidanzato. Va avanti da qualche mese. C'è molta passione. Mi fa molto ridere. Per una donna è la cosa più importante. Ha conosciuto i miei genitori. Abbiamo chiesto ai suoi follower: 'Deve presentarsi alla prima cena con i miei vestito elegante o in boxer e ciabatte?'. I follower hanno detto boxer e ciabatte», ha spiegato Bianca in un'intervista rilasciata al programma di Raiuno 'Io e te'.

La madre e il padre dell'Atzei non sembrano però essersi scomposti più di tanto davanti al look molto casual di Stefano. «Quale è stata la reazione dei miei genitori quando lo hanno visto vestito così? Hanno reagito bene. Sono molto moderni e giovani. Bisogna prendere la vita con leggerezza. Per fortuna lo conoscono, con il lavoro che fa. Sanno che è una persona divertente», ha aggiunto la 32enne.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile